Specialità

Il mix perfetto fra tradizione e reinterpretazione

La torta al testo

Preparata quotidianamente dai nostri chef

L’origine della Torta al testo risale alla civiltà degli antichi umbri, diventando il pilastro nella cultura gastronomica contadina fino ad oggi, dove si colloca tra i piatti tipici umbri di assoluto rilievo: un sapore di territorio della più autentica cucina tradizionale della regione.

…e tanto altro

A stupire è il menù, mix perfetto tra tradizione e reinterpretazione: dai piatti più caratteristici e classici della cucina umbra, come i salumi e i formaggi che compongono i gustosi taglieri alle calde zuppe, e ancora tagliolini al tartufo di Norcia, la maxi bistecca taglio fiorentina, la porchetta e la  rivoluzionaria “torta burger”, hamburger con carne chianina o di pollo proposto in svariate golose versioni, dettate dalla fantasia degli chef (rigorosamente umbri!) e racchiuso nella torta al testo per la prima volta in versione panino. Last but not least le insalatone per una veloce pausa pranzo, condite con delizioso olio extravergine umbro.

Da gustare l’arvoltolo e gli sfiziosi frittini, mix di finger food perfetti come aperitivo con un fresco calice di bollicine o in puro stile street food da asporto, passeggiando in giro per la città per un gustoso break.

alcune golosità